GARANZIE E COLLAUDO

GARANZIE E COLLAUDO

Qui a Ibatteria.com comprendiamo le batterie, e che a volte non funzionano come loro sono anche intese. Tutte le batterie che vendiamo vengono fornite con una garanzia estesa, rendendo Battery Store la scelta più sicura e conveniente sia per l’acquisto per la prima volta, l’aggiornamento o semplicemente la sostituzione della batteria esistente.

Con questi pochi passaggi è possibile aiutare a diagnosticare se la batteria dovrà essere testata dal nostro reparto di garanzia.

1. Si prega di controllare se la batteria contatti correttamente il portatile.

2. Installare la nuova batteria su un altro laptop compatibile o utilizzare un altro adattatore originale compatibile per caricare la nuova batteria per verificare se la batteria è ok o meno.

3. Si prega di provare ad aggiornare la versione BOIS o modificare le opzioni di alimentazione.

4. Si prega di provare a verificare se ci sono alcuni programmi per impedire al notebook di utilizzare le batterie di mercato.

Si prega di installare la nuova batteria nel modo giusto. Utilizzare il laptop con l’adattatore scollegato finché il laptop non si spegne da solo. Quindi, utilizzare l’adattatore originale per caricare la nuova batteria per 24 ore. Si prega di fare questa carica e il processo di scarico per diverse volte

Misura i tempi di ricarica, per sapere che sta ricevendo una carica sufficiente.
Guarda il caricabatterie stesso, sembra che si scaldi.
La batteria appare gonfia / puzzolente dopo una carica?
Se hai provato quanto sopra e senti di voler contattarci per la prenotazione della batteria per i test, il nostro reparto di garanzia sarà lieto di aiutarti. Inviaci una email a service@Ibatteria.com e fai quanto segue:

Prendi nota del tuo numero di riferimento di garanzia unico che dovrai conservare e di citare per riferimento futuro.
Se si dispone di un caricabatterie, assicurarsi che la batteria sia completamente carica prima di inviarla. Ciò velocizzerà il processo e ci consentirà di valutare la tua richiesta più rapidamente.
Imballare con cura la batteria, ricordando di includere il numero di riferimento univoco e inviare a:
Aspettaci di contattarti. Il nostro obiettivo è di far testare la batteria entro tre giorni lavorativi, tuttavia ti preghiamo di attendere fino a una settimana per consentirci di recuperare il tempo extra necessario per il test.