CONSEGNA, RESI E CANCELLAZIONI

CONSEGNA, RESI E CANCELLAZIONI

La consegna può essere indirizzata a qualsiasi indirizzo, purché l’ordine in cui è registrata la carta di pagamento sia presente anche nell’ordine. Tutte le consegne devono essere firmate per (tranne gli articoli inviati per posta e che sono abbastanza piccoli da essere inseriti nella buca delle lettere). Si prega di assicurarsi di conservare la ricevuta allegata alla merce.

Mentre ogni sforzo ragionevole deve essere fatto per mantenere qualsiasi data di consegna, Ibatteria.com non sarà responsabile per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenute dal cliente o da qualsiasi altra persona o società derivante direttamente o indirettamente da qualsiasi mancato rispetto qualsiasi data di consegna stimata.

Consegna standard

Tutti gli ordini effettuati con Consegna standard arriveranno tra 5 e 20 giorni lavorativi. Non effettuiamo consegne o spedizioni nei fine settimana o nei giorni festivi. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 di venerdì e durante il fine settimana verranno spediti il ​​lunedì (eccetto festivi).

Ibatteria.com selezionerà il corriere più appropriato per le vostre merci. Ciò significa che la consegna può arrivare in più di un lotto per garantire che l’ordine venga trasportato nel miglior modo possibile.

Forza maggiore
Ibatteria.com non avrà alcuna responsabilità nei confronti dell’utente per qualsiasi mancata consegna di beni ordinati o ritardi nel fare ciò o per qualsiasi danno o difetto ai beni consegnati causato da qualsiasi evento o circostanza al di fuori del suo ragionevole controllo.

ritorna
Se hai bisogno di restituire un prodotto acquistato da Ibatteria.com allora hai 30 giorni lavorativi per farlo. I beni restituiti devono essere in uno stato rivendibile e tutti i beni o gli accessori che accompagnano il prodotto restituito devono anche tornare da noi.

Le merci dovrebbero anche essere restituite con la loro scatola originale, imballaggio e accessori.

Se il reso è dovuto a parti mancanti o difettose, offriremo un rimborso completo o una sostituzione a condizione che ne veniamo a conoscenza entro 10 giorni lavorativi.

Qualsiasi rimborso, dovuto a un difetto o ad un altro difetto, includerà un rimborso della spesa di consegna applicabile.

Se desideri restituire il tuo prodotto, ti preghiamo di contattare il nostro team di vendita:

service@Ibatteria.it

Questa politica di restituzione non influisce sui tuoi diritti legali.

Cancellazione di ordini
Sei in grado di annullare il tuo ordine prima della spedizione senza alcuna penale di costo e pieno credito del tuo account se i soldi sono già stati presi. Contattaci su service@Ibatteria.it