Domande frequenti

Domande frequenti
Hai una domanda per noi? Ti aiutiamo a trovare facilmente la risposta alle domande più frequenti qui. Dai un’occhiata alle risposte che abbiamo fornito di seguito. Se hai ancora bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team via email all’indirizzo service@ibatteria.it.

Come funziona la garanzia della corrispondenza dei prezzi?
Acquista con fiducia. Cerchiamo sempre di mantenere prezzi competitivi su tutto ciò che trasportiamo e corrisponderemo ai normali prezzi al dettaglio al momento della vendita per gli articoli spediti da e venduti da altri rivenditori online. Se c’è un costo aggiuntivo per la spedizione, questo deve essere preso in considerazione in quanto offriamo la spedizione gratuita. Inoltre, se abbassiamo il prezzo durante il periodo di ritorno e di scambio, corrisponderemo al nostro prezzo più basso, su richiesta. *

Ci sono alcuni canali di vendita online che non corrisponderanno. Non possiamo eguagliare venditori che vendono liquidazioni, prodotti fuori produzione, secondi, beni usati, vecchio inventario o prodotti contraffatti. Le immagini che vedi della merce in quei “negozi” non sono quelle che trovi in ​​quasi tutti i casi. Se avete domande sul fatto che corrisponderemo a un prezzo online, vi preghiamo di inviarci una email a service@ ibatteria.it .

Come posso iscrivermi alla tua newsletter?
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Quali forme di pagamento accettate?
Pagamento con PayPal
PayPal è un servizio di elaborazione dei pagamenti sicuro e affidabile che ti consente di acquistare online. PayPal può essere utilizzato su ibatteria.com per acquistare articoli con carta di credito (Visa, MasterCard, Discover e American Express), carta di debito o E-check (cioè utilizzando il proprio regolare conto bancario).

Utilizzando PayPal
Non è necessario disporre di un account PayPal prima di ordinare da ibatteria.com. Offriamo due diversi modi per pagare utilizzando PayPal, che sono i seguenti: PayPal è un servizio di elaborazione dei pagamenti sicuro e affidabile che ti consente di acquistare online. PayPal può essere utilizzato su ibatteria.com per acquistare articoli con carta di credito (Visa, MasterCard, Discover e American Express), carta di debito o E-check (cioè utilizzando il proprio regolare conto bancario).

Nella pagina del carrello acquisti, fai clic su dopo aver esaminato i tuoi articoli. Uscirai da ibatteria.com e inserirai PayPal. Accedi al tuo account PayPal o creane uno se non lo hai già fatto e segui le istruzioni sullo schermo fornite da PayPal. Una volta che hai completato i tuoi dati di pagamento, verrai reindirizzato al nostro sito dove sceglierai il metodo di spedizione e poi completerai il tuo ordine.
Nel tuo carrello acquisti, seleziona Procedi alla cassa e verrai indirizzato alla pagina delle informazioni sull’ordine. Sotto Metodi di pagamento, selezionare PayPal e quindi fare clic su Continua cassa. Andrai quindi su PayPal dove potrai completare il pagamento dell’ordine.
Vantaggi dell’utilizzo di PayPal:

Il pagamento è tracciabile. Puoi tracciare lo stato del tuo pagamento utilizzando il tuo account PayPal.
Il pagamento non richiede di utilizzare la carta di credito online (è possibile trasferire direttamente dal proprio conto bancario).
PayPal proteggerà i tuoi dati personali se scegli di pagare con carta di credito.

Tutti i metodi di pagamento:

  1. PayPal accetta anche Visa, MasterCard, American Express, Discover e JCB
  2.  Paydollar – VISA,MasterCard,JCB
  3.  Dragonpay Philippines
  4.  Hong Leong
  5.  Myclear FPX
  6.  RHB Now
  7.  CIMB Clicks
  8. Western Union

Quali sono i tuoi costi di spedizione?
Le opzioni di spedizione sono fornite al momento del checkout. Offriamo spedizioni standard ed espresse.

Grandi ordini:
Nel caso in cui un ordine sia particolarmente grande, pesante o voluminoso, possono essere addebitati costi aggiuntivi per coprire questi costi di spedizione effettivi. Uno dei nostri Special Order Handlers esaminerà il tuo ordine per determinare se verranno applicati costi aggiuntivi e ti contatterà prima della spedizione.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
ibatteria.com spedisce la maggior parte degli ordini in magazzino al cliente entro 5-15 giorni lavorativi dal ricevimento. Le opzioni di spedizione sono fornite al momento del checkout.

Avrai sempre l’opportunità di vedere l’intero importo del tuo acquisto con le spese di spedizione prima di confermare l’ordine. Gli articoli esauriti vengono normalmente spediti entro 10-25 giorni lavorativi. Gli ordini con articoli in ordine inverso vengono conservati fino a quando non possono essere spediti completi.

Come posso rintracciare la mia spedizione e i dettagli / la cronologia degli acquisti?
Se ti sei registrato per un account durante il checkout, da questo momento in avanti puoi visualizzare la cronologia completa degli acquisti online con ibatteria.com, oltre a tracciare tutti gli acquisti effettuati da ibatteria.com.

Posso spedire gli acquisti a più indirizzi?
Siamo felici di spedire articoli a più di un indirizzo; sfortunatamente, non possiamo farlo online con un singolo ordine in questo momento. Se si desidera effettuare un ordine con più indirizzi di consegna, è possibile inserire ordini separati sul nostro sito Web. Ci scusiamo per l’inconveniente e ci impegniamo a semplificare questo aspetto in futuro. Torna presto!

Qual è la garanzia di acquisto sicuro?
La garanzia di acquisto sicuro di ibatteria.com ti protegge mentre fai acquisti, quindi non dovrai mai preoccuparti della sicurezza delle carte di credito. Garantiamo che ogni transazione effettuata sarà sicura al 100%.

Ciò significa che non paghi nulla se vengono addebitate tariffe non autorizzate sulla tua carta in seguito allo shopping con noi.

Posso restituire i miei acquisti?
Sì. I ritorni sono facili e convenienti È possibile restituire l’acquisto entro 10 giorni dall’acquisto per un rimborso o una sostituzione. Basta contattare il nostro servizio clienti al service@ibatteria.com

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